L'impresa edile Valentini Renzo è operante nel settore delle costruzioni da decenni. L'esperienza maturata sul campo è messa al servizio del cliente anche nei casi più esigenti e complessi. Le ristrutturazioni edilizie in particolar modo richiedono una notevole conoscenza sia delle tematiche costruttive ma sopratutto della risoluzione a tutti i problemi e difetti che vengono riscontrati (umidità, risalita capillare sui muri, condensa, isolamento e impermeabilizzazione, ecc.).
La ditta è dotata di strumentazione propria e in rari casi si serve di noleggio attrezzature ed apprestamenti. il personale ben formato è dotato di tutti gli attestati necessari ed obbligatori ai fini di legge. Il regolare e preciso adeguamento sia in termini di attrezzatura che di personale fornisce una ulteriore sicurezza per il cliente che viene quindi tutelato in termini di "sicurezza cantiere" .
Il titolare Valentini Renzo ed il figlio Valentini Marcello sapranno sempre rispondere e ben consigliare ad ogni richiesta eseguita. |